Ottant'anni di esperienza

Ottant'anni di esperienza...

Nel 1930 il giovane Alessandro Fumagalli decide di trasferirsi da Milano a Roma insieme al suo sogno: creare un'azienda in grado di coniugare gusto e bellezza con professionalità e competenza.

Da questa esigenza nasce la denominazione "L'Arte nella Casa".

Nello Showroom di Simonetta Fumagalli, oggi titolare dell'azienda paterna, è infatti possibile ammirare quanto di meglio offra la produzione mondiale in fatto di parati, rivestimenti murali e tessuti d'arredamento.

Accanto alla ricchezza delle sete, dei lini e di velluti stampati a mano su disegni tratti da antichi documenti d'epoca trovano la loro giusta collocazione anche i prodotti più moderni e all'avanguardia in una sorta di simbiosi tra passato e presente con la costante della qualità e del gusto.

Un attenzione molto particolare è inoltre rivolta a materiali studiati e trattati appositamente, mediante l'impiego delle più aggiornate materie prime (Trevira CS e similari), per l'utilizzo in luoghi pubblici quali Alberghi, Cinema, Teatri, ecc.

Da molti anni ormai i più importanti Architetti ed Arredatori si avvalgono della collaborazione di Simonetta Fumagalli e del suo staff, certi di trovare la migliore selezione della produzione mondiale continuamente aggiornata.

Simonetta Fumagalli si avvale e offre la collaborazione di artigiani altamente qualificati allo scopo di garantire un'assistenza personalizzata e professionale per la propria clientela.

Per saperne di più Contattaci

}i{ Intergraf